digitalizzare immagine?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rob93cn
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho fatto un disegno a mano che vorrei stampare su una felpa, ma quando sono andato in stamperia mi ha detto che c'è bisogno di digitallizzare l'immagine per restituirgli i colori originali che avevo perso in seguito alla scannerizzazione e per questa operazione mi ha chiesto 10715 euro. sapete come si fa? posso farla da solo o ho bisogno di un apparecchio particolare?
    grazie dell'attenzione
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato all'informatica, è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. È come se mi fossi dimenticato di svegliarmi."

    Group
    Member
    Posts
    1,417
    Location
    Da dove meno te lo aspetti!

    Status
    Anonymous
    O.O davvero ti hanno chiesto 10715 €? Ma puoi caricare qui l'immagine scannerizzata?
     
    Top
    .
  3. ~Andrey™
     
    .

    User deleted


    Probabilmente intendono riportarla in vettoriale, e in tal caso è un lavoro che va fatto 'a mano'. Se il tuo disegno è molto complesso, potrebbero aver ragione.
     
    Top
    .
  4. rob93cn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    O.O davvero ti hanno chiesto 10715 €? Ma puoi caricare qui l'immagine scannerizzata?

    volevo dire 10/15 euro e non posso caricarla ma è un fumetto :)
     
    Top
    .
  5. El Mastino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Andrey™ @ 11/9/2011, 23:40) 
    Probabilmente intendono riportarla in vettoriale, e in tal caso è un lavoro che va fatto 'a mano'. Se il tuo disegno è molto complesso, potrebbero aver ragione.

    diamogli ragione quanto vuoi ma 10000 euro sono troppi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato all'informatica, è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. È come se mi fossi dimenticato di svegliarmi."

    Group
    Member
    Posts
    1,417
    Location
    Da dove meno te lo aspetti!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (El Mastino @ 12/9/2011, 09:59) 
    CITAZIONE (~Andrey™ @ 11/9/2011, 23:40) 
    Probabilmente intendono riportarla in vettoriale, e in tal caso è un lavoro che va fatto 'a mano'. Se il tuo disegno è molto complesso, potrebbero aver ragione.

    diamogli ragione quanto vuoi ma 10000 euro sono troppi

    LoL infatti sono 10/15€ XD Penso abbia ragione Andrey, e se vuoi andare sul sicuro, spendili quei 15€...
     
    Top
    .
  7. El Mastino
     
    .

    User deleted


    bhe dai per quella 15 euro non fa niente considera che sono professionisti e faranno un bel lavoro...poi le felpe dei negozi costano molto di più e tu avrai una felpa che costa di meno, e sarà personale, cosa vuoi di più?? xD
     
    Top
    .
  8. Alchimist
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Mastino @ 12/9/2011, 14:37) 
    bhe dai per quella 15 euro non fa niente considera che sono professionisti e faranno un bel lavoro...poi le felpe dei negozi costano molto di più e tu avrai una felpa che costa di meno, e sarà personale, cosa vuoi di più?? xD

    15€ è solo la digitalizzazione dell'immagine, il lavoro finito costerà di più penso...
     
    Top
    .
  9. rob93cn
     
    .

    User deleted


    45 euro tutto :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato all'informatica, è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. È come se mi fossi dimenticato di svegliarmi."

    Group
    Member
    Posts
    1,417
    Location
    Da dove meno te lo aspetti!

    Status
    Anonymous
    Forse è un po troppo... Ma la felpa la fornisci tu o è compresa nei 45€?
     
    Top
    .
  11. M@t!
     
    .

    User deleted


    Quoto quelli che dicono di spendere 15 € (se proprio il disegno ti è così caro).
    Comunque, nel caso in cui volessi provare ecco cosa ho trovato nel web:

    Digitalizzazione immagine (teoria) --> Link
    Conversione (from) bitmat (to) vettoriale --> Link (inglese)
     
    Top
    .
10 replies since 11/9/2011, 18:08   199 views
  Share  
.