Richiesta lavoro grafico :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nino__xD
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi
    in questi giorni sto cercado di fare un immagine per il mio programma radio su internet grande circa 600x414 con una cassa al centro solo la parte rotonda intendo con l'effeto electrocardiogramma in alto e in basso alla cassa solo la linea però... e dalla cassa far partire quel effetto tipo vernice che cola ma non riesco a trovare tutotial che mi fanno finire il lavoro.. vorrei chiedere a voi se esiste o se sapete come fare un lavoretto di questo tipo grazie in aticipo :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Once a whore you're nothing more.

    Group
    Member
    Posts
    2,323

    Status
    Offline
    Non so io , ma non so se ti possano aiutare visto che è per un altro forum
     
    Top
    .
  3. ~Andrey™
     
    .

    User deleted


    Infatti non mi sembra abbia chiesto il lavoro già fatto.

    Per il primo effetto tra le mie cose mi trovo un lavoro che realizzai tempo fa, però in Flash, te lo posto comunque.



    Si tratta semplicemente di un'immagine a cui ho applicato gli effetti di dissolvenza più entrata e uscita laterale, puoi modificarlo come vuoi, mettendo anche una tua immagine, cambiando le dimensioni ecc...
    Qui il download del file ECG.fla.

    [Da Flash puoi esportarlo anche come immagine .gif, il problema è che questo formato non supporta bene la trasparenza, e l'immagine diventa sgranata].

    Per il secondo effetto non saprei dirti, prova con dei pennelli e un po' di fantasia :P
    Cerca magari su DeviantArt, esempio.
     
    Top
    .
  4. Nino__xD
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Andrey! ora provo un pò ;) vorrei solo sapere come hai fatto quelle line cosi provo anche io a farlo... se e possibile grazie :)
    L'effeto che voglio cercare di fare e tipo questo...
    image

    quel contorno che esce dalla cassa *.*

    CITAZIONE (marKolixxx @ 11/8/2010, 21:50)
    é scritto che NON SI FANNO LAVORI PER ALTRI SITI....

    e comunque il lavoro sarebbe per me... visto che non riesco a farlo ho chiesto aiuto alla community ;) so bene il regolamento
     
    Top
    .
  5. ~Andrey™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nino__xD @ 12/8/2010, 00:22)
    Grazie mille Andrey! ora provo un pò ;) vorrei solo sapere come hai fatto quelle line cosi provo anche io a farlo... se e possibile grazie :)

    L'ho fatta con lo strumento penna di Photoshop, e poi ho aggiunto il bagliore verde. Il tracciato l'ho fatto con l'opzione simula pressione, ora però non ricordo dettagli come lo spessore ecc...

    CITAZIONE (Nino__xD @ 12/8/2010, 00:22)
    L'effeto che voglio cercare di fare e tipo questo...
    (IMG:www.italianrockaz.com/images/cover5.jpg)

    quel contorno che esce dalla cassa *.*

    A me sembrano delle semplici forme fattibili con lo strumento Ellisse... basta quindi unirle al livello del contorno della cassa e applicare gli effetti (Una semplice traccia bianca, mi pare, più la sfumatura dal nero al rosso).
     
    Top
    .
  6. Nino__xD
     
    .

    User deleted


    Grazie mille sono riuscito a fare le linee ora provo con gli altri effetti ! Grazie ancora appena finisco posto il lavoro per i vostri commenti ;) e se si può migliorare qualcosa :D
     
    Top
    .
  7. Nino__xD
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.... ragazzi questo e il lavoro che e uscito solo che vorrei che fosse più lucido come posso fare? image
     
    Top
    .
  8. Alchimist
     
    .

    User deleted


    Dovresti levare o diminuire gli effetti di bagliore interno ed esterno e quelli di 'Smusso ed effetto rilievo', penso...
     
    Top
    .
  9. Nino__xD
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti sono riuscito a finire il lavoro e ne ho fatto anche un altro :
    image


    image
     
    Top
    .
8 replies since 11/8/2010, 10:58   163 views
  Share  
.