grapich

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dromedar
     
    .

    User deleted


    IO ADESSO QUEST' ESTATE HO COMINCIATO AD IMPARARE IL LINGUAGGIO HTML E DEVO DIRE CHE DIFFICILE RICORDARE TUTTI I COLORI MA IL RESTO NN E DIFFICILE ADESSO VOGLIO PROVARE IL PHP E DIFFICILE?
     
    Top
    .
  2. marKolixxx
     
    .

    User deleted


    io sinceramente mi trovo meglio con il php, ma tra l'HTML e php non saprei dirti qualìè il più difficile.
    Io ti consiglio di dedicarti solo a un linguaggio dato che è poco che hai iniziato, continua con l'HTML e quando ti sentirai pronto inizia con il php.

    Edited by marKolixxx - 25/7/2010, 12:05
     
    Top
    .
  3. Alchimist
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto il Php è un linguaggio di programmazione, al contrario dell'HTML che non lo è, quindi si presuppone che sia leggermente più complicato da imparare. Inoltre per creare pagine web in Php è altamente consigliata una buona conoscenza dell'HTML e del CSS, perchè [almeno secondo me] riescono a dare più ordine al tutto.
    Quindi io ti consiglio prima di dilettarti ancora un po' con l'HTML e imparare il CSS, poi eventualmente studiare il Php ^_^

    SPOILER (click to view)
    1. Non scrivere in maiuscolo, equivale a gridare.
    2. Sei pregato di non utilizzare abbreviazioni.

    Grazie ^^
     
    Top
    .
  4. GrGvb6
     
    .

    User deleted


    apparte che hai sbagliato sezione... comunque il php è un pò più complesso rispetto l'html, magari all'inizio può sembrare ostile, ma basta che ti leggi una guida/manuale e vedrai che imparerai teoria e pratica in poco tempo
     
    Top
    .
  5. ~Andrey™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dromedar @ 25/7/2010, 00:19)
    IO ADESSO QUEST' ESTATE HO COMINCIATO AD IMPARARE IL LINGUAGGIO HTML E DEVO DIRE CHE DIFFICILE RICORDARE TUTTI I COLORI MA IL RESTO NN E DIFFICILE ADESSO VOGLIO PROVARE IL PHP E DIFFICILE?

    Non devi mica ricordarli .-.

    Se non conosci bene l'HTML o l'XHTML, e i CSS, è un po' inutile studiarsi il PHP. Poi non so che intendi per facile o difficile... basta mettersi d'impegno e si impara.
    Il problema è che è un linguaggio di programmazione, e io non lo consiglierei come primo linguaggio. Ce ne vorrebbe un altro più basilare per capire i primi concetti, come il C.

    PS: Come ti è stato già detto non scrivere in maiuscolo e non usare abbreviazioni.
     
    Top
    .
4 replies since 24/7/2010, 23:19   55 views
  Share  
.