Creare login in php su altervista!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Andrey™
     
    .

    User deleted


    Ma hai modificato host, user e password? Devi mettere i tuoi dati [credevo fosse ovvio].
     
    Top
    .
  2. marKolixxx
     
    .

    User deleted


    ci sono arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ora sono riuscito a creare il login!
    Un'ultima cosa come faccio a integrare questo codice nella tabella?

    CODICE
    INSERT INTO utenti (name, surname, username, password) VALUES ('Gabriele', 'Farina','darkbard',MD5('test'));
    INSERT INTO utenti (name, surname, username, password) VALUES ('Fabio', 'Sutto','fabio heller',MD5('test2'));
    INSERT INTO utenti (name, surname, username, password) VALUES ('Giancarlo', 'Moschitta','gm',MD5('test3'));



     
    Top
    .
  3. ~Andrey™
     
    .

    User deleted


    Con la funzione PHP mysql_query("Tua stringa SQL");

    Occhio al case: la tabella del mio codice è "Utenti", non "utenti". Non so quale hai usato, ma deve essere uguale.
    Inoltre non conteneva i campi name e surname. Se ti servono aggiungili.
     
    Top
    .
  4. marKolixxx
     
    .

    User deleted


    si cmq avevo modificato host user e password,
    Per essere precisi in host dovevo mettere il link di accesso a php MyAdmin?
     
    Top
    .
  5. ~Andrey™
     
    .

    User deleted


    No, in host metti localhost, o non so se il server MySQL è diverso da quello in cui si trova il tuo spazio, ma non credo. Dipende comunque da Altervista.
     
    Top
    .
  6. marKolixxx
     
    .

    User deleted


    esatto ho inserito localhost e non ha più dato il messaggio di errore
     
    Top
    .
  7. marKolixxx
     
    .

    User deleted


    *~Andrey™

    Grazie ancora, scusa se ti ho torturato per 2 gioni!

    Al massimo se hai voglia mi puoi consigliare qualcosa di più decente del mio login dato che hai detto che per te non va bene per niente!
     
    Top
    .
  8. ~Andrey™
     
    .

    User deleted


    Posso consigliarti di non usare tabelle, ma di usare dei semplici div formattati tramite CSS.
    Se proprio vuoi usarle vanno annidate bene, non puoi aprire tr e td indistintamente. tr sta per Table Row [riga], td è Table Data [cioè una cella, dove vanno i contenuti].

    Poi dove sono tutti gli altri tag come html, head, body e compagnia bella? xD
     
    Top
    .
  9. snayls
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi sto facendo il mio piccolo sito e voglio mettere il login con username e pasw..sono scarso ve lo dico già in partenza ma ho comprato libri ecc ecc cioè ho buona volontà. a me basta uno di voi master che lascia in privato il nick di skype in modo che mi metto in contatto e mi spiega il tuo. grazie in anticipo
     
    Top
    .
  10. marKolixxx
     
    .

    User deleted


    ma vuoi fare solo una pagina di login? o vuoi fare registrazione e login?
     
    Top
    .
  11. snayls
     
    .

    User deleted


    registrazione e login

    tu puoi darmi una mano? il sito è questo www.progamelive.altervista.org ho iniziato a lavorarci da poco però sono abbastanza cocciuto e voglioso di imparare...per me sarebbe buonissimo imparare al momento creare un login e registrazione quindi raga datemi una mano pls

    a cmq cerco anche un collaboratore se ti interessa...magari buttiamo su una bella comunity per amanti di giochi e console XD
     
    Top
    .
  12. marKolixxx
     
    .

    User deleted


    si, ti aiuto volentieri, io ho appena finito di fare lo stesso lavoro per il sito di un amico!
     
    Top
    .
  13. ~Andrey™
     
    .

    User deleted


    Non andiamo OT qui, per altri problemi apri un nuovo Topic.
     
    Top
    .
27 replies since 19/5/2010, 14:36   2515 views
  Share  
.