Cover Flow creata con Photoshop...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. imran3
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi il mio ultimo lavoro con Photoshop CS4 :una Cover Flow simile a quella dell'applicazione Itunes.
    Attached Image
    Cover__Flow_1.jpg

     
    Top
    .
  2. ~G a b r y;
     
    .

    User deleted


    Bella.
     
    Top
    .
  3. imran3
     
    .

    User deleted


    thanks...sta volta cercherò di ascoltare i vostri consigli...non come l'altra volta!!
     
    Top
    .
  4. ~Andrey™
     
    .

    User deleted


    Non male. Aggiungi magari una sfumatura ai riflessi, come se si perdessero nell'ombra. :)
     
    Top
    .
  5. imran3
     
    .

    User deleted


    @andrey:grazie del consiglio dopo lo faccio e posto l'immagine con la sfumatura
    gia che sono volevo chiedere se è possibile aprire un immagine.PSD con tutti i livelli divisi e non un unico livello default
    è possibile??
    cosi almeno posso modificare solo i livelli di riflesso...!
     
    Top
    .
  6. ~G a b r y;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (imran3 @ 9/1/2010, 22:29)
    @andrey:grazie del consiglio dopo lo faccio e posto l'immagine con la sfumatura
    gia che sono volevo chiedere se è possibile aprire un immagine.PSD con tutti i livelli divisi e non un unico livello default
    è possibile??
    cosi almeno posso modificare solo i livelli di riflesso...!

    In che senso? Se salvi il PSD ti ritrovi tutti i livelli...
     
    Top
    .
  7. imran3
     
    .

    User deleted


    e invece no mentre stavo facendo questa immagine ho salvato in .PSD per sicurezza ma poi quando sono andato a aprirlo photoshop mi aveva unito tutti in livelli in uno solo (sfondo)e quindi non posso + modificare un livello solo dell'immagine psd...
    sicuro che salvo con psd funziona da quel che mi è successo mi sembra di no comunque proverò dopo din nuovo magari ho sbagliato io a fare qualcosa..
     
    Top
    .
  8. ~Andrey™
     
    .

    User deleted


    Il psd serve proprio a quello... avrai sbagliato tu qualcosa, molto probabilmente li hai uniti prima di salvare.
     
    Top
    .
  9. imran3
     
    .

    User deleted


    probabile...controllerò grazie
     
    Top
    .
8 replies since 9/1/2010, 19:01   276 views
  Share  
.