evi92 richiesta

avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Utente eliminato
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti volevo sapere se mi potete fare un avatar con qusta foto

    http://rockerzton.blogsome.com/wp-admin/im...ry__375x550.jpg

    lo vorrei un po piu elaborato di adesso per le dimensioni un po piu largo di come è attualmente.

    non ho particolari richieste su effetti e altro quindi va bene tutto....
     
    Top
    .
  2. ~•»Tiger™
     
    .

    User deleted


    Ciao Elvil92! Ora provo a fartene uno ..
     
    Top
    .
  3. ~•»Tiger™
     
    .

    User deleted


    Che font vuoi che uso?
     
    Top
    .
  4. ~•»Tiger™
     
    .

    User deleted


    Se va bene ecco, non l'ho fatto molto grande perchè su tutti i forum mettono delle grandezze e non si vede tutto, solo un pezzo:



    Link


    Se vuoi che cambio qlks (scritta, font, etc...) basta dire

    xDxDxDxDxDxD
     
    Top
    .
  5. Utente eliminato
     
    .

    User deleted


    scs se non sono molto specifico m non so i termini esatti.
    cmq mi piace è ftt bene solo una cosa. quelle specie di nasto che li passa intorno si puo fare in modo che non spariscasotto la camicia ma che faccia tutto il giro?



    a gia non so se sia possibile ma puoi fare in modo che quando uno ci passa con il mouse si sentaTerritorial Pissing dei noivana?

    l'ultimoo edit giuro. allo ho notato che nel nome ce scritto elvil92 e non elvi92 (ce una l di troppo) m cmq potresti togliere la scritta e dirmi il link del font chhe vorrei chiedere ad andrey se puo farmelo in modo che quando ci passo col muose si veda quella scritta? scs il dist...

    Edited by elvi92 - 26/8/2009, 19:56
     
    Top
    .
  6. »Ryder™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elvi92 @ 26/8/2009, 09:59)
    scs se non sono molto specifico m non so i termini esatti.
    cmq mi piace è ftt bene solo una cosa. quelle specie di nasto che li passa intorno si puo fare in modo che non spariscasotto la camicia ma che faccia tutto il giro?



    a gia non so se sia possibile ma puoi fare in modo che quando uno ci passa con il mouse si sentaTerritorial Pissing dei noivana?

    Devi chiedere ad andrey per questo!!
     
    Top
    .
  7. Utente eliminato
     
    .

    User deleted


    okk aspetto che abbia finito l'avatar poi chiedo. ma ce un topic apposta o solo cosi...in chat?
     
    Top
    .
  8. ~Andrey™
     
    .

    User deleted


    C'è il topic in sezione Flash, ricordati di postare la canzone!
     
    Top
    .
  9. ~•»Tiger™
     
    .

    User deleted


    Ok.. certo che la striscia si può fare che non passa sotto la camicia xD appeno ho 2 min te lo faccio
     
    Top
    .
  10. Utente eliminato
     
    .

    User deleted


    okk grz per la scritta devo aspettare che mi risponda andrey xke io vorrei sia la musica sia la scritta al passaggio del mouse m nn so se è possibile quindi magari se riesi ad aspettare che mi abbia risposto cosi non devi rifare mille volte.

    a gia solo se possibile mi puoi hostare il pds dopo che siccome vorrei imparare a farmeli da me sarei curioso di vedere.
     
    Top
    .
  11. ~Andrey™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elvi92 @ 26/8/2009, 21:42)
    okk grz per la scritta devo aspettare che mi risponda andrey xke io vorrei sia la musica sia la scritta al passaggio del mouse m nn so se è possibile quindi magari se riesi ad aspettare che mi abbia risposto cosi non devi rifare mille volte.

    a gia solo se possibile mi puoi hostare il pds dopo che siccome vorrei imparare a farmeli da me sarei curioso di vedere.

    Ti ho risposto .-.
     
    Top
    .
  12. Utente eliminato
     
    .

    User deleted


    dove? io intendo si puo mettere sia musica che una scritta che comapre al passaggio del mouse o devo sceglierne una?
     
    Top
    .
  13. Utente eliminato
     
    .

    User deleted


    tiger è ufficile mi serve che modifichi quella cosa del nastro che ti ho detto e mi dici dove procurarmi quel font cosi andrey me lo mette che quando passa il mouse passa anche la scritta. grz e scs di tutto il dist ^^
     
    Top
    .
  14. ~Andrey™
     
    .

    User deleted


    Il font dovrebbe essere Trashco
    Ricordati di fare la scritta su sfondo trasparente e salvare in .png
     
    Top
    .
  15. Utente eliminato
     
    .

    User deleted


    raga potete chiudere xke tiger ha ftt la mia richiesta e mi ha inviato tutto su msn. grz tiger ^^
     
    Top
    .
15 replies since 25/8/2009, 18:44   379 views
  Share  
.