Imparare ad usare bene Photoshop..?

Richiesta di un buon libro per imparare ad usare photoshop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mac128k
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti
    Chiedevo se mi potreste consigliare un buon libro (anche in inglese, tanto lo capisco come l'italiano) per imparare ad usare bene photoshop, magari con dei tutorial, o esercizi, ma non troppo lungo!

    Non ho intenzione di imparare bene photoshop, ma solo sorvolarlo imparandone gli aspetti generali.

    Grazie in anticipo. :asd:
     
    Top
    .
  2. ~Andrey™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mac128k @ 13/7/2009, 20:43)
    Salve a tutti
    Chiedevo se mi potreste consigliare un buon libro (anche in inglese, tanto lo capisco come l'italiano) per imparare ad usare bene photoshop, magari con dei tutorial, o esercizi, ma non troppo lungo!

    Non ho intenzione di imparare bene photoshop, ma solo sorvolarlo imparandone gli aspetti generali.

    Grazie in anticipo. :asd:

    Beh se vuoi imparare gli aspetti generali, o insomma non vuoi impararlo proprio a fondo, ti basta seguire vari tutorial su internet (magari quelli di questa sezione :P) e smanettare un po' con le varie opzioni.
    Poi siamo sempre qui per qualsiasi problema o chiarimento :)

    P.S. Parlo per esperienza personale ;)
     
    Top
    .
  3. CurtisJackson
     
    .

    User deleted


    Come già detto,è seguendo i tutorial che impari,se vuoi ti do il torrent di vari ebooktra cui quello di un noto truffatore,che ha scritto un libro su come fare i fotomontaggi la meglio con phostohop(è in inglese),però dato che non hai problemi con l'inglese xD
     
    Top
    .
  4. Mac128k
     
    .

    User deleted


    Mi vanno bene gli ebook, grazie!
    però non potrei dirti la amail altrimenti mi spammano tutti..
    mi trovi su msn a [email protected] (guarda la maiuscola!!)
     
    Top
    .
3 replies since 13/7/2009, 19:43   295 views
  Share  
.