programma grafico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pupa1634
     
    .

    User deleted


    :[CIAO]: a tutti...qst ce la comunione del mio fratellino e mia madre mi sta tartassando xk vorrebbe k facessi al pc le partecipazioni...praticamente li inviti...cosa posso fare????
     
    Top
    .
  2. luigix94
     
    .

    User deleted


    Vorresti sapere che programma usare?
    Bhe photoshop! :P
     
    Top
    .
  3. Wryng
     
    .

    User deleted


    luigix94, sono inviti, non capolavori grafici anche se photoshop va bene... Ma per questi scopi fai degli inviti con Microsoft Word... oppure con quello che vuoi tu.
     
    Top
    .
  4. CurtisJackson
     
    .

    User deleted


    Dipende da cosa vui realizzare,se vuoi qualcosa di classico allora falli con Word con un font elegante,magari il corsivo,poi se vuoi fare qualcosa di più paricolare usa photoshop
     
    Top
    .
  5. Mello1988
     
    .

    User deleted


    Io Dico Scribus...è ottimo ed è Open Source...ohhhhhhhh I Love The Open Source!!!!

    Link Programma

    Scribus 1.3.3.12

    Templates

    Scripts

    Color Profiles

    Ovviamente il Download del programma e di Windows...se cerchi per linux (varie Piattaforme) o MacOS ti consiglio di andare qui

    Spero di averti aiutato!!!!
     
    Top
    .
  6. Kurt_black_hat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mello1988 @ 24/3/2009, 18:02)
    Io Dico Scribus...è ottimo ed è Open Source...ohhhhhhhh I Love The Open Source!!!!

    Link Programma

    Scribus 1.3.3.12

    Templates

    Scripts

    Color Profiles

    Ovviamente il Download del programma e di Windows...se cerchi per linux (varie Piattaforme) o MacOS ti consiglio di andare qui

    Spero di averti aiutato!!!!

    quoto mello
     
    Top
    .
  7. pupa1634
     
    .

    User deleted


    :[CIAO]: ho appena scaricato scribus...ma sinceramente nn so km si utilizza... :cry: :cry: :cry: :cry: qlkn mi aiuta???
     
    Top
    .
  8. _JavaRulez_
     
    .

    User deleted


    Certo
     
    Top
    .
7 replies since 24/3/2009, 15:20   58 views
  Share  
.