Avere due nomi del sito diversi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ADW™
     
    .

    User deleted


    petaholics.com quando lo cerchi su google risulta "Petaholics Inc." ma quando ci entri nella parte più alta dello schermo dove ci sono le schede dei siti in cui stai navigando in quel momento cambia titolo e diventa "NYC DOG WALKER, DOG WALKER NYC, NEW YORK DOG WALKER, DOG WALKER NEW YORK, MANHATTAN DOG WALKER"
    Infatti se lo salvi nei preferiti non esce il titolo della ricerca (Petaholics Inc.) ma NYC DOG WALKER, ecc.
    Come si può fare una cosa del genere col proprio sito?

    PS: Non su forumfree, con un host a pagamento normale
     
    Top
    .
  2. Guglielmoqwerty
     
    .

    User deleted


    Non ho capito, la pagina cambia titolo in continuazione? (basta un po' di Javascript)
    o due siti diversi sono uguali identici? (basta reindirizzare la pagina)
     
    Top
    .
  3. ADW™
     
    .

    User deleted


    Vorrei che sulla ricerca google ci sia scritto "tizio inc" ma quando clicco ed entro il titolo cambi in "caio". Come nel sito che ti ho mostrato, se lo cerchi trovi scritto "petaholics inc" ma quando entri trovi "dog walker nyc, dog walker, ecc." e se lo salvi nei preferiti non viene scritto "petaholics inc" ma "dog walker nyc, dog walker, ecc."
     
    Top
    .
  4. Guglielmoqwerty
     
    .

    User deleted


    Ah, ho capito, niente di più semplice. Per cambiare il titolo (non l'indirizzo) di una pagina web basta inserire o modificare il tag
    CODICE
    <title>Titolo Che vuoi inserire</title>
    nell'head (prima parte) dell'HTML della pagina :)
     
    Top
    .
3 replies since 17/11/2013, 01:06   187 views
  Share  
.