Fifa superstar facebook trucco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maroso1993
     
    .

    User deleted


    Partendo da questo video ho provato a fare cosa dice il ragazzo in pratica

    Video


    Aprire google chrome , con firefox non funziona, aprire fifa superstar su facebook, aprire cheat engine e copiare il nostro valore delle monete, fare ricerca, ora andare a sostituire al valore monete se era tipo 12345 mettiamo 9999999, poi fare una partita o un allenamento e i soldi cambiano

    Eccovi lo screen mio





    Il problema che i soldi sono sono il codice in alto e uno non puo usarli se uno compra un giocatore che costa tipo 999999 euro e prima ne aveva 999998, anche se uno aggiunge 1 milione lui non lo conteggia , e quando si riapre il gioco ritorna il valore vecchio...





    Ricarico il gioco e ritorna il valore vecchio dei soldi




    Se per esempio voglio comprare i giocatori da 125.000 anche se ho quel valore dei soldi in alto non posso





    SAPETE DARMI UNA MANO?
     
    Top
    .
  2. conductor
     
    .

    User deleted


    Cheat engine ti modifica solo i dati che transitano sul tuo pc quelli invece i soldi e ste cose qua sono lato server quindi non puoi modificarli a fine che ti funzioni,imparati un po di sql(se il game e basato su questo) e fai del sql injection(illegale),insomma con CE non puoi farlo.
     
    Top
    .
  3. maroso1993
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (conductor @ 29/12/2012, 14:56) 
    Cheat engine ti modifica solo i dati che transitano sul tuo pc quelli invece i soldi e ste cose qua sono lato server quindi non puoi modificarli a fine che ti funzioni,imparati un po di sql(se il game e basato su questo) e fai del sql injection(illegale),insomma con CE non puoi farlo.

    Ti sbagli invece un gioco simile restaurant city avevo con questo trucco modificato il denaro e potevo usarlo...
     
    Top
    .
  4. conductor
     
    .

    User deleted


    secondo me è un problema lato server.
     
    Top
    .
3 replies since 29/12/2012, 14:04   67 views
  Share  
.