skin forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El Mastino
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi volevo sapere una cosa: se creo la grafica per un forum in photoshop/gimp, poi è possibile convertirla facendola diventare compatibile con forumcommunity?
     
    Top
    .
  2. ~Andrey™
     
    .

    User deleted


    Non capisco che intendi...

    Vorresti creare l'immagine contenente tutti i pezzi e trasferirla automaticamente sul forum?

    Mi dispiace ma è stregoneria :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,037
    Location
    Io non provengo!

    Status
    Offline
    QUOTE (El Mastino @ 17/7/2011, 19:11) 
    ciao ragazzi volevo sapere una cosa: se creo la grafica per un forum in photoshop/gimp, poi è possibile convertirla facendola diventare compatibile con forumcommunity?

    Se intendi faccine o altre parti della skin come i bottoni o altro si.
    Ma la skin è scritta in css...
     
    Top
    .
  4. El Mastino
     
    .

    User deleted


    e se creo una barra con home, contatti, chi siamo(ad esempio) e vorrei metterla nella skin si potrebbe fare o se voglio devo usare il CSS??
     
    Top
    .
  5. ~Andrey™
     
    .

    User deleted


    Certo che si potrebbe fare, ma se non scomponi l'immagine come fai ad assegnare i vari link? Dovresti usare le mappe HTML, ma in questo contesto sono una complicazione inutile. Ti conviene quindi creare le varie immagini e usare del CSS per posizionarle e dar loro uno stile.
     
    Top
    .
  6. El Mastino
     
    .

    User deleted


    forse non mi sono spiegato adeguatamente...io non posso scomporre una barra unica con più eventuali link(home, contatti, chi siamo ecc)..
    oppure dici di dividere questa mia barra in più pezzi che poi affiancherò con il CSS??
     
    Top
    .
  7. ~Andrey™
     
    .

    User deleted


    Non capisco quello che dici... ma credo sia giusta la seconda.
     
    Top
    .
  8. El Mastino
     
    .

    User deleted


    ok. grazie, quindi mi metterò un po sul CSS...direi che ho risolto quindi volendo puoi chiudere =D
     
    Top
    .
  9. ~Andrey™
     
    .

    User deleted


    Ok, se avrai bisogno di aiuto specifico sul CSS sentiti libero di postare. Chiudo ;)
     
    Top
    .
8 replies since 17/7/2011, 18:11   124 views
  Share  
.