Cerco immagine caruccia XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VoRtExXx
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, sto facendo la mappa concettuale per gli esami e mi serve un vostro aiuto, soltanto un'immagine al centro.

    Il tema centrale è : ANNI 90


    Con la storia si abbina a tangentopoli/mani pulite, umberto eco di italiano. Per questo avevo intenzione di mettere al centro al posto della scritta ANNI 90, un'immagine delle manette.

    www.piccantidesideri.it/images/manette.jpg



    Mi serve una mano a ritagliare questa foto e canbiare la direzione in modo da formare un 9 e uno zero con le 2 manette. Non so se mi sono spiegato bene. Inoltre da mettere davanti ad una scritta ANNI. Qundi riepilogo:

    immagine : www.piccantidesideri.it/images/manette.jpg (se trovate di meglio sarebbe perfetto)

    grandezza : grossa quanto un rettangolo di una mappa concettuale ( forse anche + grossa ma di poco) ESEMPIO: www.piccantidesideri.it/images/manette.jpg



    modifica: girare la manetta in modo da formare un 9 e uno 0 in modo che esca 90.

    Sfondo mappa concettuale: bianco con al cetro rettangoli e cerchi per ogni materia( scritte nere e celeste "scuro" NON BLU!)


    Vi chiedo la cortesia di inviarmela via email a: [email protected] in quanto non sono spesso su forumfree e forumcommunity.

    Colgo l'opportunità per dire che il vostro sito è stupendo :D


    Fatemi sapere entro poco tempo, grazie!!

    Edited by VoRtExXx - 17/6/2011, 21:34
     
    Top
    .
  2. walter4991
     
    .

    User deleted


    Il link delle manette non funziona...
     
    Top
    .
  3. VoRtExXx
     
    .

    User deleted


    oh cavolo scusate correggo
     
    Top
    .
  4. walter4991
     
    .

    User deleted


    image



    P.S. Comunque l'immagine finale non sarà realistica....
     
    Top
    .
  5. VoRtExXx
     
    .

    User deleted


    si lo so, però non si sa mai, qualcuno si improvvisa giotto XD
     
    Top
    .
  6. walter4991
     
    .

    User deleted


    Che ne pensi?
     
    Top
    .
  7. VoRtExXx
     
    .

    User deleted


    si dovrebbe andare grazie!!!!


    Rimpicciolita esce molto meglio XD


    Riusciresti a metterci la scritta ANNI al centro in alto delle manette? (Proprio sotto le catene)





    il colore sceglilo te, che stia bene li in mezzo tra il celeste e il nero vedi te


    ecco tutto
     
    Top
    .
  8. walter4991
     
    .

    User deleted


    Scusami ma non ho capito dove vuoi metere la scritta "anni".. :) nel primo post mi hai deto grossa quanto una mappa concettuale... quanto intendi grande...??? comunque è meglio metterela grande e poi ridimensionarla, in questo modo non perdi la qualità dell'immegine... ;)
     
    Top
    .
  9. VoRtExXx
     
    .

    User deleted


    la scritta va sotto la catena (dove lo spazio forma quasi un cerchio), magari fai come vuoi tu, o prima dell'immagine la scritta oppure la fai sotto le manette di un colore che ho scritto sopra e che stia bene. Come vuoi te insomma XD

    Poi ti dico io se va bene. Grazie
     
    Top
    .
  10. walter4991
     
    .

    User deleted


    Secondo me la scritta andrebbe sopra... guarda....
     
    Top
    .
  11. VoRtExXx
     
    .

    User deleted


    ok fatto, perfetto grazie!
     
    Top
    .
  12. walter4991
     
    .

    User deleted


    Di niente.... se hai bisogno chiedi pure... ^^
     
    Top
    .
11 replies since 17/6/2011, 19:07   187 views
  Share  
.