Come ottenere un acount premium unico per 55 siti di file hosting pagando pochissimo...

Funzionante al 100%

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 4lch3mist
     
    .

    User deleted


    image



    Ragazzi sto per illustrarvi un modo semplicissimo per avere un unico account premium che può essere usato per 60 siti di file hosting e costa pochissimo...pensate che io ho pagato 4 euro l'account premium tramite l'addebbito sul traffico disponibile sul cellulare e adesso per un mese posso scaricare come utente premium da 60 siti di file hosting e pensate che per scaricare come premium solo da Megaupload per un mese bisogna spendere 9,99 (10) euro...

    Insomma ho trovato un sito veramente incredibile, vi registrate e pagate in base alla durata dell'account oppure fate registrare qualcuno con il vostro Ref e avrete per ogni affiliato(che acquista almeno 30 giorni di premium) 5 giorni di download premium da 60 siti di sharing + 50 punti fedeltà (appena si arriva a 1000 punti si avranno 30 giorni in omaggio).

    Lo so che può sembrare una fregatura ma FUNZIONA!!! VE LO GARANTISCO!

    questo è il link col mio ref: http://real-debrid.fr/?id=48063

    LA REGISTRAZIONE é GRATUITA e come utente FREE offrono i download premium dalle 12 alle 14 di tutti i giorni senza spendere niente...
    p.s. se vi registrate col mio ref e acquistate almeno l'account premium di 30 giorni mi omaggerete gentilmente di 5 giorni di premium...

    è fantastico, sono sicuro che vi piacerà!

    Puoi scaricare come premium in 2 modi: vai sul sito e lui ti genera il link premium e/o installando il plug in per Mozilla Firefox o Google Chrome che ti fa scaricare direttamente come premium quando apri un link di un sito di file hosting... Il sito è nuovo e ancora poco conosciuto ma è incredibilmente funzionale! le limitazioni di banda sono solo per RapidShare (download max 3 GB al giorno e in più è possibile avere +20 GB a soli 1,99€), FilesMonster (download max 3 GB al giorno) e Oron (download max 2 GB al giorno)

    E' possibile acquistare l'account premium per 30, 80 e 160 giorni. Vi ilustro qui di seguito tutti i metodi di pagamento e i relativi costi:



    Fidatevi ne vale la pena spendere così poco per scaricare come premium da 60 siti di hosting ;)

    Eccovi le F.A.Q. che riguardano il sito:
    SPOILER (click to view)
    1. Che cosa è un downloader ?

    Un downloader ti permette di scaricare al meglio della vostra connessione qualsiasi file disponibili su piattaforme per il download come Megaupload, Rapidshare, Hotfile e molti altri e questa istantaneamente!


    2. Come scaricare utilizzando i vostri servizi ?

    Basta registrarsi (se non lo hai già fatto) e poi ai nostri Servizi Premium. Una volta fatto, un collegamento al downloader è disponibile nel menu nella parte superiore del sito.


    3. Come posso pagare il mio abbonamento Premium sul tuo sito?

    Offriamo diversi metodi di pagamento per soddisfare le vostre esigenze. Abbiamo Paypal che consente di pagare con carta di credito (nessun conto Paypal) o tramite il saldo del conto, inoltre abbiamo Moneybookers, che permette di pagare attraverso il vostro conto inoltre abbiamo un server vocale che permette di pagare tramite il vostro telefono fisso o cellulare (il più usato).


    4. Che cosa sono i prezzi degli abbonamenti Premium ?

    Prezzi possono variare a seconda del proprio Paese e del metodo di pagamento. Il prezzo medio di accesso ai nostri servizi è 2,5 €.


    5. Il vostro servizio è legale?

    Il nostro servizio è legale, noi non memorizzare i file che si scaricano e non visualizziamo i collegamenti a file illegali. Tuttavia, noi e il nostro host non possiamo essere ritenuti responsabili se si scarica questo tipo di contenuti attraverso i nostri servizi.


    6. La mia velocità di download sembra bassa. Cosa posso fare ?

    Se si utilizza il browser per il download tramite i nostri servizi, sappiate che un download manager è in grado di dare qualche aiuto! Si consiglia il ben noto Internet Download Manager alias IDM, ma tutti i gestori sono compatibili con i nostri servizi.


    7. Posso riprendere il mio download attraverso i vostri servizi ?

    Hai gli stessi vantaggi di un utente Premium , quindi hai la possibilità di riprendere download e hai anche la possibilità di scaricare più file contemporaneamente, senza tempi di attesa e alla migliore velocità della tua connessione.


    8. Il mio conto non è ancora Premium dopo un pagamento. Cosa posso fare?

    Molti fattori possono influenzare il nostro script di verificare che il pagamento viene confermato, si consiglia di contattare un amministratore che sarà lieto di rispondere nel più breve tempo possibile.


    9. Perché stanno pagando i vostri servizi ?

    Il nostro servizio non è gratuito, perché ci costa soldi. La qualità è la nostra priorità, dobbiamo garantire un velocità massima di download anche durante le ore di punta attraverso i nostri vari server per accontentare tutti. Gli account Premium, specialmente Rapidshare, non possono essere pagati con la pubblicità.


    10. Posso condividere il mio Premium Account ?

    Non è consentita la condivisione di account Premium per la semplice ragione che il servizio è estremamente costoso e, quindi, se tutti condividono il proprio account ci sarebbero entrate insufficienti per pagare la manutenzione del sito. Ogni account condiviso è sistematicamente ed automaticamente sospeso!


    image



    Edited by 4lch3mist - 21/9/2010, 22:21
     
    Top
    .
  2. 4lch3mist
     
    .

    User deleted


    Ho visto che una persona si è registrata e ha comprato un account tramite il mio ref
    Grazie mille e naturalmente prego :D ;)

     
    Top
    .
  3. 4lch3mist
     
    .

    User deleted


    ho aggiornato i metodi di pagamento e i costi dei giorni premium perchè il sito ha apportato qualche modifica dando la possibiltà anche a qualcuno che desidera acquistare l'account premium per 15 giorni... per ulteriori informazioni leggete sopra ;)
     
    Top
    .
  4. 4lch3mist
     
    .

    User deleted


    ho aggiornato il post...adesso è possibile acquistare nuovamente l'account per 30, 80 e 160 giorni e gli host sbloccati non sono più 55 ma ben 60 e in più è possibile avere +20 GB a soli 1,99€ per scaricare da Rapidshare ;)
    p.s. per favore se qualche admin legge questo commento potreste per favore modificare il titolo e mettere al posto di 55 il numero 60?
    Grazie ;)
     
    Top
    .
  5. 4lch3mist
     
    .

    User deleted


    Ringrazio nuovamente tutti coloro che si sono iscritti con il mio ref e quindi ringrazio i 14 affiliati che hanno avuto fiducia in me e spero che adesso vi troviate bene con questo fantastico sito ;)
     
    Top
    .
  6. asdandria
     
    .

    User deleted


    interessante
     
    Top
    .
  7. mikele09
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    ho creato account premiunm ed ora ho inerito i miei link.
    Schiaggio genera i miei link e poi non so più andare avanti...puoi aiutarmi?
    Grazie
     
    Top
    .
  8. ilsanto
     
    .

    User deleted


    Mi permetto di consigliarvi il miglior sito di account premium filehosting,spettacolare,zevera.com account lifetime,multihosters.com lifetime,ma tanti tanti altri crackingwrz.com/
    Dvvero ottimo a voi i commenti
     
    Top
    .
7 replies since 5/8/2010, 08:19   11704 views
  Share  
.