Chi odia Facebook?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Io ,ma sono registrato
    38.64%
    17
  • Io no!
    29.55%
    13
  • IO!!!!
    18.18%
    8
  • Io (e a morte i facebookiani!!)
    13.64%
    6
Guests cannot vote (Voters: 44)

Chi odia Facebook?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnDrYxfever
     
    .

    User deleted


    io invece ci vado sl qnd nn ho altre cose da fa su internet propio qnd mi annnoio a morte
     
    Top
    .
  2. GrGvb6
     
    .

    User deleted


    io anche odio facebook, nonostante lo usi (molto molto poco però), perchè alcune sue utilità ce l'ha, ad esempio oltre a ritrovare vecchi amici, se metti ad esempio un video divertente esso si divulgherà in una maniera straordinaria, perchè se hai 200 amici e metti che a 50 amici piace essi lo condivideranno e ognuno dei 50 amici a sua volta avrà un bel pò di amici e il giro si allarga sempre di più... morale della storia? Si può fare molto spam e addirittura GUADAGNARCI un bel pò.

    Leggetevi "il mio primo milione con facebook" la storia di un ragazzo diventato milionario in questo modo... (non credo sia un fake, perchè i metodi che usa esistono)

    p.s. il titolo dovrebbe essere quello, non ricordo bene...
     
    Top
    .
  3. »Gabry™
     
    .

    User deleted


    Lo cercherò ;)
     
    Top
    .
  4. ~{Skydrake™}»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andreygen @ 23/5/2009, 16:39)
    Le ragioni sono ampiamente argomentate da Dario

    Non sono d'accordo con i discorsi di Dario, perchè (come il 90% dei commenti di questo topic) non considerano Facebook nella sua oggettività, ma limitandosi alla stupidità degli utenti che lo usano. Questa gara "a chi ha più amici" non l'ha mica ideata Facebook. Sono gli utonti che hanno queste pensate.
    Facebook può essere utilizzato in maniera corretta, rispettando il fine che ogni Social Network dovrebbe perseguire.

    Se creassi un sito web razzista, direste che Internet fa schifo? ;)
     
    Top
    .
  5. [12KENZO93]
     
    .

    User deleted


    è giusto pensarla così u.u sono gli utOnti ,come dice skydrake, che creano queste gare quindi io mi iscrivo ma non ci vado u.u :asd:
     
    Top
    .
  6. »Gabry™
     
    .

    User deleted


    Se dovessi accettare tutta la gente che mi vuole come amico avrei già circa 1000 amici :matto:
    Al giorno ne rifiuto na decina :asd:
     
    Top
    .
  7. GrGvb6
     
    .

    User deleted


    io li accetto sempre, anche se non so chi sono, tanto manco ce parlo visto che non ce sto mai
     
    Top
    .
  8. Iarik
     
    .

    User deleted


    io sono iscritto a faccialibro e ho solamente 36 amici che conosco tutti benissimo quindi non lo odio!
    :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    10,796

    Status
    Anonymous
    Io personalmente accetto gente che conosco, oppure dei loro amici.
    Comunque ho 38 amici circa.
    Sono sempre stato contro ai social network.. tuttavia mi ha permesso di incontrare persone che volevo rivedere ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    0x80

    Group
    Best Users
    Posts
    1,346
    Location
    Dunno

    Status
    Anonymous
    Ormai un qualsiasi gay che conosca un po' di AJAX e PHP si mette e crea un social network, ne spuntano fuori a bizzeffe di stronzate del genere.
    Senza contare che la maggior parte di questi, se non l'assoluta totalita' e' fatta col culo. Ergo non solo Facebook, ma il social network in generale fa cagare per definizione
     
    Top
    .
  11. ~{Skydrake™}»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alkz @ 1/2/2010, 21:56)
    Ormai un qualsiasi gay che conosca un po' di AJAX e PHP si mette e crea un social network, ne spuntano fuori a bizzeffe di stronzate del genere.
    Senza contare che la maggior parte di questi, se non l'assoluta totalita' e' fatta col culo. Ergo non solo Facebook, ma il social network in generale fa cagare per definizione

    Dopo questo, mi aspetto un www.alkzbook.com coi controfiocchi.
    Per quanto mi riguarda l'unica cosa vera che hai scritto è che sono fatti con il deretano. Spero che alkzbook sia meno intestinale dei suoi concorrenti.
    Buon lavoro ;)
     
    Top
    .
  12. Eneas1
     
    .

    User deleted


    Io sono iscritto su FB ma da buon italiano uso social italiani tra cui Tatoon | Condivision Life --- :)

    Ho rimosso il link, spam abbastanza chiaro.


    Edited by uomo in verde - 24/2/2014, 18:02
     
    Top
    .
56 replies since 18/5/2009, 21:27   880 views
  Share  
.