Creare avatar effetto glass e riflesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dark_hacker96
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Once a whore you're nothing more.

    Group
    Member
    Posts
    2,323

    Status
    Offline
    Ma non parla bene!Non sa l'italiano!
     
    Top
    .
  3. Z.eta
     
    .

    User deleted


    ._.se parla o non parla non c'e nessuna diferenza XD
    cmq basta vedere il video e molto facile
     
    Top
    .
  4. dark_hacker96
     
    .

    User deleted


    Raga avevo il raffreddore e parlavo male!!
     
    Top
    .
  5. !dead!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dark_hacker96 @ 15/4/2009, 18:04)
    Raga avevo il raffreddore e parlavo male!!

    Non attribuirti meriti che non sono tuoi! dice che il nome del suo nick è cris33 e guardando nel forum che pubblicizza c'è sia un'utente di nome criss33 che uno con il tuo dark_hacker96 e non penso che logghi con 2 acco per aumentare chi sa kosa...poi un 96 con una voce kosi?!?! Mi puzza :zizi:

    Cmq grazie per il tutorial!!! :P
     
    Top
    .
  6. dark_hacker96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!dead! @ 15/4/2009, 21:40)
    CITAZIONE (dark_hacker96 @ 15/4/2009, 18:04)
    Raga avevo il raffreddore e parlavo male!!

    Non attribuirti meriti che non sono tuoi! dice che il nome del suo nick è cris33 e guardando nel forum che pubblicizza c'è sia un'utente di nome criss33 che uno con il tuo dark_hacker96 e non penso che logghi con 2 acco per aumentare chi sa kosa...poi un 96 con una voce kosi?!?! Mi puzza :zizi:

    Cmq grazie per il tutorial!!! :P

    Lo so ho una voce un po + da ragazzo di 15-16 anni me lo dicono tutti e se vuoi chiedi a splinter io sono cris33 ma mi hanno bannato per spam e mi sono registrato con un nuovo nome ma nel tutorial ho dovuto scrivere "cris33" xk dark_hacker96 non entrava nell immagine!!!prova a chiedere chi sono a splinter e se mi avevano bannato con il nome cris33!!!
     
    Top
    .
  7. _JavaRulez_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dark_hacker96 @ 24/4/2009, 09:54)
    Lo so ho una voce un po + da ragazzo di 15-16 anni me lo dicono tutti e se vuoi chiedi a splinter io sono cris33 ma mi hanno bannato per spam e mi sono registrato con un nuovo nome ma nel tutorial ho dovuto scrivere "cris33" xk dark_hacker96 non entrava nell immagine!!!prova a chiedere chi sono a splinter e se mi avevano bannato con il nome cris33!!!

    Dillo anche eh :asd: :matto: :matto: :matto:
     
    Top
    .
  8. dark_hacker96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_JavaRulez_ @ 24/4/2009, 13:03)
    CITAZIONE (dark_hacker96 @ 24/4/2009, 09:54)
    Lo so ho una voce un po + da ragazzo di 15-16 anni me lo dicono tutti e se vuoi chiedi a splinter io sono cris33 ma mi hanno bannato per spam e mi sono registrato con un nuovo nome ma nel tutorial ho dovuto scrivere "cris33" xk dark_hacker96 non entrava nell immagine!!!prova a chiedere chi sono a splinter e se mi avevano bannato con il nome cris33!!!

    Dillo anche eh :asd: :matto: :matto: :matto:

    Lo so ma era l' unico modo per fargli capire che sono cris33 sennò mi credono una persona k nn sono!!cpt?? :asd:
     
    Top
    .
  9. ~ R i c k
     
    .

    User deleted


    bel tutorial
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato all'informatica, è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. È come se mi fossi dimenticato di svegliarmi."

    Group
    Member
    Posts
    1,417
    Location
    Da dove meno te lo aspetti!

    Status
    Anonymous
    Forse è un mio problema, ma a me l'audio va più avanti rispetto al video! :blink: :blink:

    EDIT: Risolto, era il mio pc ke andava lento e caricava prima laudio e poi il video! :zizi:

    Edited by MingiuX - 4/5/2009, 21:25
     
    Top
    .
  11. dark_hacker96
     
    .

    User deleted


    A me funziona bene
     
    Top
    .
  12. LivingAHIT
     
    .

    User deleted


    ma xkè nn trovo l'opzione rifletti verticale?
     
    Top
    .
  13. dark_hacker96
     
    .

    User deleted


    Devi premere ctrl+t e tasto destro "rifletti verticale" se hai l italiano e per l inglese mi pare che è "flip vertical"
     
    Top
    .
12 replies since 11/4/2009, 10:26   188 views
  Share  
.