Raccolta Aggiornamenti PSP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andreygen
     
    .

    User deleted


    L'ultimo Custom firmware disponibile è il 5.50 MHU,scaricabile da qui,si ricorda che per installarlo bisogna avere un firmware inferiore al CF 5.00 GEN,ma superiore al CF 3.52 M33-4.

    CF 5.50 U3R:,scaricabile da qui,e la patch 2 che troverete qui;si ricorda che per installare questo Custom Firmware bisogna avere il CF 5.50 GEN-A.

    CF 5.50 GEN-A:scaricabile da qui;per installarlo è necessario avere il 3.52 M33-4 o superiore,e l'update B che potrete trovare qui.

    CF 5.02 GEN:scaricabile da qui (archivio contenente tutto il necessario);per installarlo è necessario avere il 3.52 M33-4 o superiore.

    CF 5.00 M33:scaricabile da qui,e patch 6 scaricabile da Qui;per installarlo è necessario avere il 3.52 M33-4 o superiore.

    CF 4.01 M33:scaricabile da Qui,e la patch 2 da qui;per installarlo è necessario avere il 3.52 M33-4 o superiore.

    CF 3.95 GEN:scaricabile da qui,e l'EBOOT.PBP(firmware originale sony) da qui;per installarlo è necessario avere il 3.52 M33-4 o superiore.

    CF 3.93 GEN:scaricabile da qui,e l'EBOOT.PBP(firmware originale sony) da qui;per installarlo è necessario avere il 3.52 M33-4 o superiore.

    CF 3.90 M33:scaricabile da qui,l'EBOOT.PBP(firmware originale sony) da qui;per installarlo è necessario avere il 3.52 M33-4 o superiore.

    CF 3.71 M33:scaricabile da Qui,per installarlo è necessario avere il 3.52-m33-4

    CF 3.52 M33:scaricabile da Qui,per installarlo basta che la console sia modificata (nauralmente con un CF inferiore) e la patch 4 qui.

    Edited by CurtisJackson - 14/7/2009, 12:39
     
    Top
    .
  2. al-fred-92
     
    .

    User deleted


    l'aggiornamento 5.00 me l'ha installato cn la 3.90..snz installare la 4.01
     
    Top
    .
  3. Andreygen
     
    .

    User deleted


    si xò siccome sul forum c'è la 4.01 ho messo quella, con la 3.71 non credo funzioni..
     
    Top
    .
  4. al-fred-92
     
    .

    User deleted


    ok capito
     
    Top
    .
  5. killino95
     
    .

    User deleted


    Grande Andrè!!
     
    Top
    .
  6. ale.gand
     
    .

    User deleted


    ragà, ma come mai dopo aver intallato 4.01 M-33 e 5.00 M-33 non mi funzionano più giochi e programmi?!??ho seguito tutto alla lettera!! O_o
     
    Top
    .
  7. Andreygen
     
    .

    User deleted


    devi modificare delle impostazioni nel menù di recovery, ma ora non mi ricordo quali di preciso...
    ti consiglio di copiarti il codice errore e cercare su google, troverai l'impostazione da cambiare ;)

    per entrare nel menù di recovery segui questa miniguida
     
    Top
    .
  8. al-fred-92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ragà, ma come mai dopo aver intallato 4.01 M-33 e 5.00 M-33 non mi funzionano più giochi e programmi?!??ho seguito tutto alla lettera!! O_o

    x caso qnd apri il gioco ke nn funziona ti dice cs:
    "caricamento fallito. I dati sono danneggiati. (80110306)"
     
    Top
    .
  9. ale.gand
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andreygen @ 27/11/2008, 16:26)
    devi modificare delle impostazioni nel menù di recovery, ma ora non mi ricordo quali di preciso...
    ti consiglio di copiarti il codice errore e cercare su google, troverai l'impostazione da cambiare ;)

    per entrare nel menù di recovery segui questa miniguida

    Grazie!! :D

    CITAZIONE (al-fred-92 @ 27/11/2008, 16:29)
    CITAZIONE
    ragà, ma come mai dopo aver intallato 4.01 M-33 e 5.00 M-33 non mi funzionano più giochi e programmi?!??ho seguito tutto alla lettera!! O_o

    x caso qnd apri il gioco ke nn funziona ti dice cs:
    "caricamento fallito. I dati sono danneggiati. (80110306)"

    no...mi dice solo: Impossibile avviare il gioco.(80020148)
     
    Top
    .
  10. al-fred-92
     
    .

    User deleted


    ok! no xke se c'era qll'errore nn potevi fare nnt...
     
    Top
    .
  11. Andreygen
     
    .

    User deleted


    bene ora ke hai detto il codice dell'errore la soluzione dovrebbe essere questa:
    vai nel menù di Recovery, poi "AdvancedAdvanced configuration" e disabilita le 3 opzioni che ci sono all' interno
    fammi sapere ;)
     
    Top
    .
  12. lucifero33
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi o una psp 3.02 mi dite come fare a portarla a 3.52
     
    Top
    .
  13. Andreygen
     
    .

    User deleted


    ti ho risposto Qui
     
    Top
    .
  14. thekris94
     
    .

    User deleted


    mi serve la versione per modificare la psp ora ho la 5.02
     
    Top
    .
  15. Andreygen
     
    .

    User deleted


    Non chiederlo su tutti i topic, hai avuto già risposta.
     
    Top
    .
33 replies since 25/11/2008, 23:01   862 views
  Share  
.