Come faccio FTP in una Xbox?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Virus Alert
     
    .

    User deleted


    l collegamento a Xbox tramite FTP può essere fatto in due possibili modi: direttamente la connessione di un cavo UTP, o attraverso il collegamento di un router in cui la Xbox è collegato pollici Devi solo bisogno di un client FTP dopo.


    FTP in una Xbox utilizzando una diretta via cavo


    vrai bisogno di un cavo Ethernet crossover, al fine di stabilire la connessione. Molti utenti di questo tentativo con un cavo UTP dritto, che non funzionerà per ovvi motivi. Assicuratevi di spegnere qualsiasi firewall o antivirus di protezione che potrebbe interferire con la connessione stai per creare.

    In secondo luogo, si dovrà modificare il vostro Xbox impostazioni di rete in modo da poter stabilire una rete di piccole dimensioni. Il modo più semplice per farlo è impostare il proprio indirizzo IP in uno statico e uno privato. (Sentitevi liberi di utilizzare qualsiasi indirizzo IP che vanno da 10.0.0.0 - 10.255.255.255, 172.16.0.0 - 172.31.255.255, 192.168.0.0 - 192.168.255.255). Salvare le impostazioni e continuare a fissare il computer. Se si desidera un esempio specifico, si può andare a 192.168.100.1

    Dovrete impostare il vostro computer scheda di rete di utilizzare un indirizzo IP nella stessa / 24 classe. Ciò significa che basta per cambiare l'ultimo numero. Per esempio, si può andare a 192.168.100.2 per il computer, statici e di assegnazione.
    Vai a Start -> Impostazioni -> Pannello di controllo -> Connessioni di rete -> Fare doppio clic su Connessione alla rete locale -> Proprietà -> Protocollo Internet (TCP / IP) -> Proprietà -> Controlla 'Utilizza il seguente indirizzo IP' e inserire 192,168 .100.2. Lasciare gli altri campi esattamente come sono e premere OK.

    Riavvia il tuo Xbox e dargli un poco di tempo per il boot. Adesso, aprire il tuo client FTP. Per impostazione predefinita il nome utente e la password per accedere alla tua console Xbox e xbox, sia in minuscolo. Impostare il vostro client FTP per collegare la console a indirizzo IP con la necessaria nome utente e la password, sulla porta 21. Se i passi precedenti sono state seguite correttamente, si dovrebbe ora essere collegati a Xbox ed essere in grado di trasferire file dal / al.

    FTP in una Xbox utilizzando un router

    Per questo passo, è necessario un straight-through cavo Ethernet, non un crossover.

    Assicurarsi che il proprio router è completamente funzionale prima di cominciare, di disporre di un computer collegato ad essa con e che vi si possa accedere alla configurazione del router.

    In primo luogo, il router di accesso e assicurarsi che il proprio server DHCP è attivata e si offrirà un indirizzo IP a qualsiasi apparecchiatura che lo richieda. Per istruzioni dettagliate su come farlo, fare riferimento al router di configurazione manuale.
    Collegate il vostro Xbox al router utilizzando il cavo dritto e poi spegnere il Xbox's IP statico. In tal modo, si cercherà automaticamente di ottenere un indirizzo IP dal più vicino apparecchio collegato. Questo sarebbe il router. Dopo aver fatto clic su salvare, tornare al cruscotto e vedrete un indirizzo IP.

    Aprire il tuo client FTP e l'uso che l'indirizzo IP e lo stesso nome utente / password come sopra, al fine di collegare alla console.

    collegare la Xbox al PC tramite FlashFXP

    Per iniziare avremo bisogno, oltre di una Xbox (con modifica) e naturalmente del Pc, di:

    1- Scheda di rete se il vostro pc non ne è già provvisto..(circa 7,00€)
    2-Cavo di rete incrociato (cross) (circa 6,00€)
    3- Programma per il trasferimento in Ftp (io nella guida userò il FlashFxp).

    Per prima cosa installate la scheda di rete nel Computer (se non l’avete già), fatto questo collegate il cavo di rete incrociato al Pc. Installate il programma Ftp (nel nostro caso FlashFxp) sul computer. Fatto tutto questo dovreste trovarvi nella barra del desktop (sotto a destra) l’icona dei due Pc con una X rossa, non ci fate caso sparirà quando collegheremo il cavo di rete alla Xbox. Il prossimo passo è quello di configurare il Pc e la Xbox.

    Configurazione PC

    Dopo aver installato la scheda di rete, andate in Pannello di controllo, poi in Connessioni di rete dovreste trovare l’icona della connessione di rete come in foto (è quello con la X rossa):



    Bene, ora ciccate con il tasto destro sull’icona e scegliete proprietà, nella finestra che appare potete togliere la voce “utilità di pianificazione pacchetti QoS”, come in foto:



    Ora andate sulla voce “Protocollo Internet (TCP/IP)” e premete sul pulsante “Proprietà” vi apparirà questa finestra:



    Inserite gli stessi valori che vedete in foto IP 192.168.0.1 e Subnet mask 255.255.255.0 lasciate vuoti invece i campi dove dice Gateway predefinito e Server DNS, premete su “OK” e se vi chiede di riavviare il PC fatelo. A questo punto abbiamo configurato il Computer ora passiamo alla configurazione della Xbox.

    Configurazione Xbox

    Accendete la X con la vostra Dashboard abituale, io uso UnleashX, comunque la procedura è più o meno uguale anche per le altre. Andate in “Gestione del Sistema” poi su “Impostazioni” e infine su “Network” nella schermata che vi appare controllate ed eventualmente modificate le seguenti voci:

    Enable: Yes
    Type: Static
    IP Address: 192.168.0.2
    Subnet Mask: 255.255.255.0
    Gateway: 192.168.0.1 (è l’IP del vostro pc che abbiamo impostato prima)
    DNS primario e secondario lasciateli vuoti.
    (queste dovrebbero essere già impostate, controllate ed eventualmente correggete)
    FTP Server Enable: Yes
    User: xbox
    Password: xbox
    Porta: 21

    Ora andate giù e salvate poi spegnete la Xbox collegate il cavo di rete incrociato anche alla Xbox e accendetela, se tutto è andato bene vedrete che l’icona che si trovava in basso a destra del desktop (quella con la X rossa) si collega in automatico via rete. Ora non è rimasto che configurare il programma Ftp nel nostro caso FlashFxp. Aprite FlashFxp, andate su “Site” poi su “Site Manager” si aprirà una finestra in cui dovrete ciccare in basso a sinistra su “New Site” vi chiederà di inserire un nome (potete mettere Xbox) a questo punto vi ritroverete una finestra simile a questa:



    Inserite come da foto l’indirizzo Ip (192.168.0.2), la porta (21), l’user Name e la Password che sarebbero quelle inserite sulla Xbox cioè “xbox” e poi premete su “Connect”. Se tutto è andato bene dovreste essere collegati via ftp con la vostra X, nella schermata di destra quindi avrete le cartelle del vostro pc mentre in quella di sinistra avrete le cartelle e i file presenti sulla vostra Xbox.

    Edited by Virus Alert - 14/7/2008, 14:34
     
    Top
    .
  2. W8 Salvo
     
    .

    User deleted


    ciao ho fatto come dici tu ma mi da errore conessione
    mi potresti aiutare ? mi mandi una mail col tuo msn ti aggiungo grazie
     
    Top
    .
  3. .Unix.Undercover.
     
    .

    User deleted


    Francamente ho il dubbio che tu abbia capito male... questa guida è per xbox e non per 360... (lo dico perchè la maggiorparte della gente che arriva qua da ricerche azzardate in google dà per scontato che "xbox" stia ad indicare la 360.
     
    Top
    .
  4. boyjuve
     
    .

    User deleted


    quindi nn e per la 360 e per xbox pro? quella bianca?
     
    Top
    .
  5. ivano.bugli
     
    .

    User deleted


    GRAZIE MI SEI STATO MOLTO UTILE...FORMATTANDO IL PC AVEVO PERSO TUTTI I SETTAGGI.......GRAZIE 1000
     
    Top
    .
4 replies since 11/7/2008, 22:46   14800 views
  Share  
.