Come cambiare estensione a un File

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xxgbrxx
     
    .

    User deleted


    Certo ;)
     
    Top
    .
  2. Mc128k
     
    .

    User deleted


    da quello che ho capito il programma modifica l'header del file, quindi i tre primi caratteri del binario (aprilo in textedit.. anzi, no in blocco note) ma non ho capito a che cosa serve, i flv hanno già dentro il codec mp4 (o perlomeno da quello che ho testato) ma il resto..??
     
    Top
    .
  3. xxgbrxx
     
    .

    User deleted


    Allora... hai un file che WMP non ti riconosce? Bene con questo programma cambi l'estensione da quella a ttuale a .avi! Cosi WMP può leggerlo ;)
     
    Top
    .
  4. ~Andrey™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mc128k @ 22/8/2009, 21:08)
    da quello che ho capito il programma modifica l'header del file, quindi i tre primi caratteri del binario (aprilo in textedit.. anzi, no in blocco note) ma non ho capito a che cosa serve, i flv hanno già dentro il codec mp4 (o perlomeno da quello che ho testato) ma il resto..??

    Sì, ma il fatto è che ogni estensione è diversa.. mi sembra strano che converta tutto in tutto xD
     
    Top
    .
  5. Mc128k
     
    .

    User deleted


    non è un convertitore, cambia solo l'estensione, poi manda in crash wmp, come è degno che sia.

    ERROR: WRONG_CODEC:PLEASE_FLUSH_YOUR_WORK xD
     
    Top
    .
  6. xxgbrxx
     
    .

    User deleted


    Ehm... na! Io l'ho testato... E WMP mi funge benissimo
     
    Top
    .
  7. ~Andrey™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Gabry™ @ 22/8/2009, 21:21)
    Ehm... na! Io l'ho testato... E WMP mi funge benissimo

    Magari nel tuo caso.. per questo volevo dare un'occhiata a cosa dicono gli autori del programma xD
     
    Top
    .
  8. xxgbrxx
     
    .

    User deleted


    Io non ho trovato nessun Sito ufficiale... L'ho postato su MU solo perchè per scaricarlo si dovevano fare una cinquina di passaggi tra mirror ecc... xD
     
    Top
    .
  9. andriy93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xxgbrxx @ 22/8/2009, 12:40)
    Ieri ho preso un film che però non aveva estensione .avi non lo sò quale era... utilizzo il programma e si è trasformato in .avi e funziona perfettamente con WMP ;)
    Ora cerco le estensioni però!

    Asp trasforma del tutto o legge come AVI è interessante :O
     
    Top
    .
  10. GoRdOn*KILLERZ
     
    .

    User deleted


    si ma nn dovrebbe decodificarlo? allora io ho il samsung T10 (mp3) che legge i video in formato.svi prendo sto programma scrivo svi e me lo legge??? non ci credo molto...
     
    Top
    .
  11. xxgbrxx
     
    .

    User deleted


    chè se prendi un film in risoluzione 1024x768 (un esempio) il tuo lettore come risoluzione sarà nettamente inferiore!
     
    Top
    .
  12. GoRdOn*KILLERZ
     
    .

    User deleted


    ok va bene ma non dovrebbe decodificare anche l'audio così da adattarlo alle proprietà del lettore??
     
    Top
    .
  13. xxgbrxx
     
    .

    User deleted


    Provalo... di sicuro il lettore non si romperà [Almeno credo :ph34r: ]
     
    Top
    .
  14. GoRdOn*KILLERZ
     
    .

    User deleted


    ok grz
     
    Top
    .
  15. GoRdOn*KILLERZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xxgbrxx @ 22/8/2009, 14:24)
    a me funziona

    scusa le parole ma è il programma + boioso che potevi trovare XD per modificare l'estensione basta andare in RINOMINA>RINOMI L'ESTENSIONE> E CLICCA SU SI QUANDO APPARE LA FINESTRA D'AVVISO CHE STAI RINOMINANDO UN ESTENSIONE!! non serve sto programma che tra l'altro non avendo un sito potrebbe portare solo malware e poi ci credo che non ha un sito! è un programma per rinominare i file ! XD XD XD ho provato cn l'mp3 ma come dicevo io bisogna decodificarlo interamente! aNKE a me è capitato diverse volte di avere un video che WMP nn leggeva ma modificando manualmente l'estensione in avi il programma me lo leggeva :woot: secondo me questo programma non serve a nulla però non si sa mai ;) XD
     
    Top
    .
36 replies since 22/8/2009, 09:45   1624 views
  Share  
.