Nuove modifiche!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Entrambe
    90.00%
    18
  • Solo la bacheca
    5.00%
    1
  • Solo la barra
    5.00%
    1
  • Nessuna delle due
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 20)

Nuove modifiche!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Andrey™
     
    .

    User deleted


    A favore delle risoluzioni più piccole ancora usate, si potrebbe ridurre la larghezza delle tabelle principali del forum

    Curtis ho cancellato la discussione ;)

    CITAZIONE (Svitosky @ 11/7/2009, 17:15)
    Condivido... Sei riuscito a migliorare ulteriormente la skin più bella che ho mai visto sui forum

    Grazie! xD Ma non è solo merito mio, anche di ~Spl!nteR.!
    Comunque aspetto altri pareri e consigli :)
     
    Top
    .
  2. ~Andrey™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Mir 93« @ 11/7/2009, 21:22)
    andrea, cm ti ho sempre consigliato, falla più scura....nn so deve essere più rilassante x gli occhi sto colore....

    Non ho chiesto questo Mir
    La skin ora è questa, ed è stata scelta da tutti già tempo fa.
    Poi ti lamenti che non vieni mai considerato sul forum, mi dispiace, ma non è colpa mia.
    E poi scura non è affatto più rilassante -.-
     
    Top
    .
  3. CurtisJackson
     
    .

    User deleted


    No scura già ce l'avevamo xD
    Però mi son dimenticato com'era la nera,Andrè ci è rimasto qualcosa delle vecchia skin? mi manca :asd:
     
    Top
    .
  4. ~Andrey™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CurtisJackson @ 12/7/2009, 00:49)
    No scura già ce l'avevamo xD
    Però mi son dimenticato com'era la nera,Andrè ci è rimasto qualcosa delle vecchia skin? mi manca :asd:

    No, cancellata per sempre xD

    Sì ma esprimete il vostro parere sulla modifica che ho apportato ora, Grazie.
     
    Top
    .
  5. ™Alfredo™
     
    .

    User deleted


    bah...mettile tanto io non le uso :asd:
     
    Top
    .
  6. »Mir 93«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Andrey™ @ 12/7/2009, 00:21)
    CITAZIONE (»Mir 93« @ 11/7/2009, 21:22)
    andrea, cm ti ho sempre consigliato, falla più scura....nn so deve essere più rilassante x gli occhi sto colore....

    Non ho chiesto questo Mir
    La skin ora è questa, ed è stata scelta da tutti già tempo fa.
    Poi ti lamenti che non vieni mai considerato sul forum, mi dispiace, ma non è colpa mia.
    E poi scura non è affatto più rilassante -.-

    io ti volevo solo dare un consiglio, non mi aspettavo un aggressione del genere da parte tua, e poi non ti lamentare tu se gli utenti vanno via, nemmeno in questo caso è colpa mia
     
    Top
    .
  7. ~{Skydrake™}»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Andrey™ @ 11/7/2009, 15:53)
    Ditemi se siete d'accordo o forse vi danno un po' fastidio perchè ingombrano, a voi la scelta :)

    Non credo che creino un particolare ingombro, anche se personalmente uso poco la barra laterale perchè controllo se ci sono nuovi post prima di visitare una sezione :D
    Per questo motivo, non ritengo giusto che il mio parere abbia un forte peso decisionale, mentre sarebbe corretto che i maggiori utilizzatori della barra esprimessero la loro opinione ;)

    CITAZIONE (»Mir 93« @ 12/7/2009, 18:06)
    io ti volevo solo dare un consiglio, non mi aspettavo un aggressione del genere da parte tua, e poi non ti lamentare tu se gli utenti vanno via, nemmeno in questo caso è colpa mia

    Non considerare il post di Andrea come un'aggressione. Ti ha risposto così perché ormai da tempo ha rinnovato la Skin, e prima di farlo ha chiesto dei suggerimenti agli utenti, ma tu hai postato solo adesso. Se si dovesse prendere in considerazione la tu idea, per essere corretti anche nei confronti degli altri si dovrebbe creare un altro sondaggio (o prolungare ancora questo) in modo da capire se la tua idea è condivisa dalla maggioranza oppure no. Prima di postare, si dovrebbe riflettere molto a fondo sulle conseguenze dei propri suggerimenti, altrimenti si possono suscitare reazioni indesiderate (come quella di Andrea). Comunque sarebbe meglio che evitaste di discuterne a lungo, poiché credo che l'intenzione di Andrea non fosse assolutamente quella di offendere te o le tue idee. Se ho detto qualcosa di sbagliato, correggetemi pure ;)
     
    Top
    .
  8. ~Andrey™
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto grazie a Ruggy ;)

    Mir la mia non era assolutamente un'aggressione, e mi scuso se lo è sembrato. Soltanto mi ha leggermente fatto innervosire il fatto che dopo 1 pagina di post quasi nessuno ha espresso il parere su quello che avevo chiesto

    Non avevo intenzione di offenderti, ma solo di farti capire che devi rispondere su ciò che è stato chiesto.

    Inoltre il colore non è bianco come era prima, anzi l'ho fatto leggermente più scuro proprio per accontentare un po' tutti, ma a questo punto c'è da uscire pazzi per un colore :wacko:

    In ogni caso, il colore è stato già scelto tempo fa, quindi argomento chiuso.

    Ora esprimetevi per quanto riguarda la seconda barra, Grazie.
     
    Top
    .
  9. Svitosky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~{Skydrake™}» @ 12/7/2009, 18:21)
    Non credo che creino un particolare ingombro, anche se personalmente uso poco la barra laterale perchè controllo se ci sono nuovi post prima di visitare una sezione :D
    Per questo motivo, non ritengo giusto che il mio parere abbia un forte peso decisionale, mentre sarebbe corretto che i maggiori utilizzatori della barra esprimessero la loro opinione ;)

    Sono daccordo con te, anche io uso pochissimo la barra e secondo me sarebbe meglio lasciarne soltanto una, magari modificandola un pò inserendo uno script che, come aveva suggerito qualcuno non mi ricordo chi, ingrandisce i tasti al passaggio del mouse o che "illumina" i tasti sempre al passaggio del mouse perchè così è troppo statica.
     
    Top
    .
  10. ~Andrey™
     
    .

    User deleted


    Uhm.. il problema però sarebbe che le icone ingrandendosi invaderebbero le tabelle, soprattutto per chi usa la risoluzione 1024 x 768..

    Comunque anche io all'inizio ne avevo previsto una, ma il problema è che in una entrano poche icone xD
    Poi come volete, per me è uguale xD
     
    Top
    .
  11. ~Andrey™
     
    .

    User deleted


    Lavori in corso, chiudo xD
     
    Top
    .
  12. xxgbrxx
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    Top
    .
41 replies since 18/5/2009, 17:07   284 views
  Share  
.