aiuto photoshop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    User deleted


    Scs mi dai della testarda ?? Cmq ankora non capisco ho provato in tutti i modi e quandi li importo in photoshop mi dice impossibile caricare il file ...
     
    Top
    .
  2. Andreygen
     
    .

    User deleted


    come ti abbiamo detto non devi importarli in photoshop...
    devi copiare i file che scarichi nella cartella C:/WINDOWS/Fonts

    se non sei capace lascia perdere che è meglio xD
     
    Top
    .
  3.  
    .

    User deleted


    Poxo essere testarda ma mi sevono questi font ... ok questa volta ho fatto come scritto sopra e una volta ke li incollo mi dice impoxibile installare !! come fare ??
     
    Top
    .
  4. Andreygen
     
    .

    User deleted


    perchè forse quando li scarichi sono in formatto .rar, devi estrarli sul desktop e poi copiare il file .ttf
     
    Top
    .
  5.  
    .

    User deleted


    Boo è probabile ma quando li salvo mi dice salva come: Zip oppure tuti i file
     
    Top
    .
  6. ~Spl!nteR.
     
    .

    User deleted


    Io mi arrendo... Andre fai te XD
     
    Top
    .
  7. Andreygen
     
    .

    User deleted


    non so più cosa dirgli... xD

    allora Clicchi su download, ci siamo? xD ti appare una finestra, fai salva, e dovrebbe mettere il file nei documenti o sul desktop
    tu vai su questo file, ci clicchi su con il tasto destro del mouse e fai "Estrai qui" oppure "Extract Here" se è in inglese, quindi ti appariranno dei file, uno dei quali ha l'icona con su disegnato due "T", è il file .ttf, cliccaci su col destro, fai copia.
    Ora vai in Risorse del Computer, Disco Locale C:, WINDOWS, Fonts
    apri la cartella fonts e vedrai tanti file con dele lettere come icone, in questa cartella clicca col destro e fai incolla
    finito
    più chiaro di così non posso spiegartelo, quindi se non riesci non posso più aiutarti
    ciao ^^
     
    Top
    .
  8. GnuPaolo
     
    .

    User deleted


    Guarda: ho trovato una pagina che fa al caso tuo http://tinyurl.com/photoshop-glitter
     
    Top
    .
  9.  
    .

    User deleted


    Ciao gente ! Ho una notizia ke renderà tutti voi felici ho imparato e funzionaaa !! Xciò ringrazio tutti voi di avermi sopportato e spegato 100 volteil prcedimento !! Ciaoo
     
    Top
    .
  10. Andreygen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elenathesk8ergirl@hotmail.it @ 27/1/2009, 18:51)
    Ciao gente ! Ho una notizia ke renderà tutti voi felici ho imparato e funzionaaa !! Xciò ringrazio tutti voi di avermi sopportato e spegato 100 volteil prcedimento !! Ciaoo

    finalmente! xD ^^
     
    Top
    .
39 replies since 13/1/2009, 21:05   180 views
  Share  
.