come vedere i film streaming con la ps 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @ximon
     
    .

    User deleted


    come da titolo chiedo se qualcuno sa come vedere i film streaming con la ps 3, sarebbe bellissimo visto che la ps3 e collegata in sala alla tv 40 pollici sharp hd.....ho visto che you tube e altri video si vedono tranquillamente ma se vado nei siti dove puoi vedere i film in streaming tipo questi http://casacinema.eu/index.php?page=home www.filmsenzalimiti.it/ non si vedono i film ......ho già registrato il divx della mia ps3 e abilitato tutte le funzione , ma niente da fare .....qualcuno sa come fare a risolvere questo problema ? ne sarei molto grato. ciao
     
    Top
    .
  2. Alchimist
     
    .

    User deleted


    Quel sito usa un player flash per riprodurre video e Flash non è supportato dal browser della PS3, quindi non puoi vedere i video.
    Con YouTube funziona (credo) perché è stata aggiunta una funzione apposta o perché dà la possibilità di usare un player HTML5 anziché flash.
     
    Top
    .
  3. @ximon
     
    .

    User deleted


    grazie della risposta .
    magari se qualcuno conosce un sito dove si può vedere film in streaming (gratis)anche con la ps 3, potrebbe lasciare un link in questo post.
    grazie
     
    Top
    .
  4. Alchimist
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che so riguardante questo argomento è che puoi utilizzare programmi come PS3 Media Server per creare un "server" accessibile in rete locale e visualizzare video presenti sul computer in remoto sulla PS3, ma i video devi averli scaricati e devono essere file presenti sul PC.
     
    Top
    .
  5. parlante
     
    .

    User deleted


    usa putlocker funziona
     
    Top
    .
4 replies since 18/11/2012, 21:31   20541 views
  Share  
.