Xbox 360 Project Natal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. win-news 2.0
     
    .

    User deleted


    E' possibile dirlo invece.. hai mai visto all'e3? se funzionava lì funzionerà anche quando uscirà.. non come il famoso bsod alla presentazione di windows 95 XD
     
    Top
    .
  2. Joey²
     
    .

    User deleted


    che funzioni non c'è dubbio, il fatto sarà vedere come funziona, se sarà precisa o no. Ovviamente è una gran cosa, che aspetto con ansia, ma che sicuramente non comprerò al lancio, per evitare di trovarmi come con il Playstation EYE, o avere una sorta di wii 2 - la vendetta. voglio prima vedere come funzionerà e che giochi la implementeranno e in che modo, perchè se mi mettono un fantomatico xbox sport, mi tengo la mia Wii.
    Solitamente sono scettico,s u queste cose, come lo ero col Wii, ma poi mi sono ricreduto, magari mi dovrò ricredere anche del Natal, ma a questa domanda solo il tempo potrà rispondere
     
    Top
    .
  3. win-news 2.0
     
    .

    User deleted


    Sicuramente.. anche se io ti posso dire che vedendolo al e3 devo dire che sembrava veramente preciso e funzionale .... poi insomma, la microsoft non è la sony (perfortuna) in genere le sue cose le sviluppa fino in fondo (anche se magari fanno schifo,non le lasciano lì a marcire ma provano tutto (a volte) , vedi vista ,hanno provato di tutto per migliorarlo e alla fine col sp2 devo anche dire che ci sono riusciti , anche se a mio parere fa ancora schifo e le distro di linux sono il futuro almeno secondo me ...)
     
    Top
    .
  4. Mr.Emule
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stepper @ 16/9/2009, 20:19)
    ma io non lo prendo....


    mi piace veramente di piu il controller, e non muovermi nella mia stanza come un pirla...

    anche io preferisco il pad, poi 250 euro non è normale! Costa come la xbox intera!
     
    Top
    .
  5. [12KENZO93]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (win-news 2.0 @ 18/11/2009, 17:13)
    Funzionerà si anche perchè gia funziona mò (provata all'e3) di videogiochi ne faranno una valanga fatti apposta... e inoltre scusa ma non mi posso trattenenere da dirlo...
    La wii è una mer*a non comprarla.-. se la compri sei proprio un bm imho.. (dato che i giochi principali sono supermario ,mariokart e cagate 3+ simili..)

    scusa ma che male c'è se uno vuole giocare a quei giochi? Non si giudica un libro dalla copertina, se uno trova divertimento giocando con la wii vuol dire che le altre consolle non gli piacciono. Sono gusti.
     
    Top
    .
19 replies since 16/9/2009, 19:07   279 views
  Share  
.