Chi odia Facebook?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Io ,ma sono registrato
    38.64%
    17
  • Io no!
    29.55%
    13
  • IO!!!!
    18.18%
    8
  • Io (e a morte i facebookiani!!)
    13.64%
    6
Guests cannot vote (Voters: 44)

Chi odia Facebook?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nsa_Hacker
     
    .

    User deleted


    Io e a morte i facebookiani!

    Facebook è il sito più vulnerabile e con la protezione + scadente che io conosca!

    Preferisco NETLOG anche se tutti questi siti di questo genere mi sembrano violazioni della privacy anche se nn è così!
     
    Top
    .
  2. GnuPaolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nsa_Hacker @ 15/6/2009, 19:55)
    Io e a morte i facebookiani!

    Ok, ti aspetto.
    CITAZIONE
    Facebook è il sito più vulnerabile e con la protezione + scadente che io conosca!

    Ok, dammene una prova. L'hai detto, ora fai un esempio di codice o una tecnica che si può sfruttare.
    CITAZIONE
    Preferisco NETLOG anche se tutti questi siti di questo genere mi sembrano violazioni della privacy anche se nn è così!

    Non è violazione della privacy perchè sei tu a pubblicare il materiale di tua volontà e perchè c'è un certo accordo sulla privacy che firmi registrandoti.
     
    Top
    .
  3. xxgbrxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GnuPaolo @ 15/6/2009, 20:17)
    CITAZIONE (Nsa_Hacker @ 15/6/2009, 19:55)
    Io e a morte i facebookiani!

    Ok, ti aspetto.
    CITAZIONE
    Facebook è il sito più vulnerabile e con la protezione + scadente che io conosca!

    Ok, dammene una prova. L'hai detto, ora fai un esempio di codice o una tecnica che si può sfruttare.
    CITAZIONE
    Preferisco NETLOG anche se tutti questi siti di questo genere mi sembrano violazioni della privacy anche se nn è così!

    Non è violazione della privacy perchè sei tu a pubblicare il materiale di tua volontà e perchè c'è un certo accordo sulla privacy che firmi registrandoti.

    Tutto giusto

    PS Auguri =)
     
    Top
    .
  4. [12KENZO93]
     
    .

    User deleted


    auguri
     
    Top
    .
  5. Iper Ball
     
    .

    User deleted


    Non lo odio,ma non mi piace.Non ha niente di bello,tu arrivi la,ti registri e stai sempre a mettere foto,video e altre cose.Fatto questo o stai a commentare o a chattare, a parte questo niente.Non lo odio,ma non mi piace
     
    Top
    .
  6. ExeDeb
     
    .

    User deleted


    Chi ama facebook, si vedrà su facebook una foto che la sua face (faccia) è stata polverizzsta
     
    Top
    .
  7. ~{Skydrake™}»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ExeDeb @ 14/8/2009, 01:26)
    Chi ama facebook, si vedrà su facebook una foto che la sua face (faccia) è stata polverizzata

    Sono già pronto con lo swiffer.
     
    Top
    .
  8. -»_King_Rick_«-
     
    .

    User deleted


    :asd: ahahahhhhahaaah
     
    Top
    .
  9. ExeDeb
     
    .

    User deleted


    XD però dopo rimane il sangue
     
    Top
    .
  10. Blancks
     
    .

    User deleted


    Odio ogni genere di social network, sfortunatamente mi han fatto registrare a facebook ma quando mi sono accorto della cagata colossale ho provato ad eliminare i miei dati e.. sorpresa !

    Il servizio è talmente antiprivacy che ti impediscono perfino di cancellare l'account, non so a quale cavillo legale si sono appigliati per questa cosa, ma in italia so che è illegale trattenere forzatamente dati sensibili anche dopo che l'utente ne richiede l'eliminazione...
     
    Top
    .
  11. Iper Ball
     
    .

    User deleted


    Non te lo fanno eliminare così il numero di utenti non puo scendere ma solo salire
     
    Top
    .
  12. xxgbrxx
     
    .

    User deleted


    Si che si può <.< Però devono essere loro a disattivarlo xD
     
    Top
    .
  13. Blancks
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xxgbrxx @ 22/8/2009, 12:37)
    Si che si può <.< Però devono essere loro a disattivarlo xD

    ho spedito una mail chiedendone espressamente l'eliminazione.. ma ad oggi il mio account è ancora li
     
    Top
    .
  14. xxgbrxx
     
    .

    User deleted


    azz
     
    Top
    .
  15. »Ryder™
     
    .

    User deleted


    Io!!xk sono geloso della mia raga e ogni volta litighiamo x facebook!! :angry:
     
    Top
    .
56 replies since 18/5/2009, 21:27   880 views
  Share  
.