Photoshop-creare un avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sptr™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~»MingiuX™«~ @ 19/10/2010, 23:16)
    la discussione risale addirittura al 2008 e tu rispondi pure °_° propongo allo staff di chiudere ù_ù

    Quindi? è giusto ringraziare l'autore se ancora serve a qualcosa il post.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato all'informatica, è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. È come se mi fossi dimenticato di svegliarmi."

    Group
    Member
    Posts
    1,417
    Location
    Da dove meno te lo aspetti!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sptr™ @ 19/10/2010, 23:42)
    CITAZIONE (~»MingiuX™«~ @ 19/10/2010, 23:16)
    la discussione risale addirittura al 2008 e tu rispondi pure °_° propongo allo staff di chiudere ù_ù

    Quindi? è giusto ringraziare l'autore se ancora serve a qualcosa il post.

    Ho semplicemente seguito il regolamento che dice:
    CITAZIONE
    7 - Non rispondere ai topic dopo che siano passati 30 giorni dall'ultimo post [Per la sezione SoloPC Magazine il limite scende a 7 giorni], salvo casi particolari lasciati al giudizio dello Staff.

    Se poi tu, facendo parte dello staff, ritieni che questo sia un caso particolare, allora niente da obbiettare :)
     
    Top
    .
  3. ~Andrey™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~»MingiuX™«~ @ 19/10/2010, 23:47)
    Ho semplicemente seguito il regolamento che dice:
    CITAZIONE
    7 - Non rispondere ai topic dopo che siano passati 30 giorni dall'ultimo post [Per la sezione SoloPC Magazine il limite scende a 7 giorni], salvo casi particolari lasciati al giudizio dello Staff.

    Se poi tu, facendo parte dello staff, ritieni che questo sia un caso particolare, allora niente da obbiettare :)

    Non hai seguito il regolamento affatto. Il regolamento dice di non postare dopo più di 30 giorni, non di intervenire nei confronti di chiunque lo faccia.
    Siccome tu non fai parte dello Staff, non puoi sapere cosa esso ritiene, per cui non puoi dire che tizio non doveva rispondere.

    Comunque aldilà di qualsiasi regolamento, ci vuole anche un po' di elasticità mentale nel capire che un grazie è sempre gradito.


    PS: Per evitare altri disguidi, è meglio chiarire il punto del Regolamento ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato all'informatica, è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. È come se mi fossi dimenticato di svegliarmi."

    Group
    Member
    Posts
    1,417
    Location
    Da dove meno te lo aspetti!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Andrey™ @ 20/10/2010, 13:32)
    CITAZIONE (~»MingiuX™«~ @ 19/10/2010, 23:47)
    Ho semplicemente seguito il regolamento che dice:
    CITAZIONE
    7 - Non rispondere ai topic dopo che siano passati 30 giorni dall'ultimo post [Per la sezione SoloPC Magazine il limite scende a 7 giorni], salvo casi particolari lasciati al giudizio dello Staff.

    Se poi tu, facendo parte dello staff, ritieni che questo sia un caso particolare, allora niente da obbiettare :)

    Non hai seguito il regolamento affatto. Il regolamento dice di non postare dopo più di 30 giorni, non di intervenire nei confronti di chiunque lo faccia.
    Siccome tu non fai parte dello Staff, non puoi sapere cosa esso ritiene, per cui non puoi dire che tizio non doveva rispondere.

    Comunque aldilà di qualsiasi regolamento, ci vuole anche un po' di elasticità mentale nel capire che un grazie è sempre gradito.


    PS: Per evitare altri disguidi, è meglio chiarire il punto del Regolamento ;)

    Sinceramente quando vedo che qualcuno fa uno sbaglio, mi sento in dovere di far notare a chi ha fatto l'errore che deve fare più attenzione...
    Forse mi sono espresso in modo quasi burbero (chiedo clemenza a Ichigo) e forse in questo caso non ce n'era bisogno (chiedo clemenza allo staff), però non avevo alcuna intenzione di sostituirmi allo staff, intervenendo, bensi volevo fare la cosa giusta.
     
    Top
    .
  5. ~Andrey™
     
    .

    User deleted


    No problem. :)
     
    Top
    .
19 replies since 12/12/2008, 23:47   3417 views
  Share  
.